Spazio Incanto è (anche) online

Nell’emergenza Coronavirus abbiamo imparato a stare vicini, anche a distanza. Lo ammettiamo: ci è costato un po’ adattarci a questa nuova situazione, noi che crediamo nella relazione che si crea stando dentro la stessa stanza. Ma le situazioni nuove, anche quelle più scomode, sono quelle che ci formano di più. Abbiamo imparato ad ascoltarvi dietro lo schermo delle numerose videochiamate, abbiamo scoperto come ricreare la sintonizzazione di una seduta di musicoterapia da lontano, l’ostetrica ha fatto numerose consulenze allattamento e con lo spazio ostetrico kirikù organizzato corsi preparto on line, abbiamo aiutato i ragazzi nello studio con nuovi strumenti e ci siamo emozionate con un gruppo di donne che hanno partecipato ad un percorso di Bodypositive su Skype. Stare nella stessa stanza ci è mancato tantissimo, ma abbiamo capito che si può immaginare un nuovo modo di fare quello che facciamo anche online.

 

SIAMO TORNATI IN STUDIO, MA RIMANIAMO ANCHE ONLINE

I nostri incontri hanno ripreso a svolgersi in studio, in tutta sicurezza nel rispetto delle normative previste. Ma per chi avesse necessità specifiche, possiamo valutare insieme di fare una consulenza a distanza on line in videochiamata. Tutti i nostri percorsi – dalla musicoterapia al metodo di studio, dal bodypositive al corso pre-parto – ora si possono organizzare anche a distanza. Abbiamo deciso di mantenere questa possibilità per tutte le persone che abitano in un’altra città, che hanno dei problemi di salute, che hanno orari di lavoro difficili. Abbiamo di recente organizzato anche un webinar dedicato ai genitori e alla comunicazione con i loro figli. È stato molto apprezzato e seguiranno nuovi incontri di questo tipo.

 

COME FUNZIONA E PER CHE PERCORSI

Potenzialmente tutti i nostri servizi possono essere immaginati on line. Come sempre noi partiamo con un primo incontro conoscitivo (gratuito sia in presenza che on line) che ci permette di comprendere insieme qual è il percorso e il professionista più adatto. Poi, se la persona non ha la possibilità di venire in studio, valuteremo un percorso a distanza su misura. Desideriamo mettere in evidenza alcuni percorsi: “La voce in gravidanza” o “Scrivi la tua ninna nanna”, Bodypositive, Metodo di studio, il corso allattamento e il corso pre parto.

 

Troveremo insieme il migliore percorso per te!

SCRIVICI PER UN PRIMO COLLOQUIO GRATUITO

Scrivete una mail a: info@spazioincanto.it
Oppure chiamate al: +393755532774
(anche WhatsApp)

X
X

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy